top of page
Home.jpg

MYRICAE è un atelier aesthetico che si occupa di progettazione d’interni e che opera secondo una filosofia che intende valorizzare il privilegio della semplicità, apprezzare la ricchezza nell'essenziale e mettere in luce la complessità del minimalismo. L'attenzione viene rivolta al benessere di chi abiterà gli spazi, con il desiderio di costruire atmosfere su misura e sensazioni sartoriali che suscitino piacere sia alla mente sia al corpo, poiché gli spazi sono di fatto esperienze. Lo scopo ultimo è dare forma ad una personale identità dei luoghi, attraverso la qualità e la cura dei dettagli, sposando un'etica sostenibile ed autentica, imparando ad assaporare l'invecchiamento della materia.

INTERIOR DESIGN:

dalla disposizione dei muri alla selezione dei complementi d'arredo, passando attraverso tutte le fasi di progetto e di cantiere. Il layout, gli impianti, gli arredi, il rapporto con le maestranze, i dettagli, gli accessori...

RENDERING:

il potere dell'immagine permette di vedere materializzarsi davanti ai nostri occhi tutto ciò che fino a quel momento ci siamo solo immaginati.

Uno strumento imprescindibile per chiunque, dagli addetti ai lavori alla committenza.

HOME STAGING:

selezionare, sostituire, spostare, invertire, cambiare...un lavoro puntuale di Decor & Styling che permette con poche e semplici mosse di rinnovare la percezione e l'empatia di un interior.

bottom of page